TERMINI E CONDIZIONI D'USO DI BORGHINI S.R.L.

Ordini

L'ordine inviato alla ditta Borghini s.r.l. è una proposta d'ordine da intendersi assunta "salva approvazione e modifiche della casa". Salva diversa comunicazione, l'ordine si intende evaso in tutte le sue parti entro 48 ore. Se il cliente ha la necessità di essere preavvertito del valore del contrassegno, sarà necessario che ne faccia apposita comunicazione nel campo "note" del modulo d'ordine.

Spese di spedizione

A) Per spedizioni con imponibile superiore ad € 250,00, la merce viaggerà in porto franco (GRATIS).

B) Per spedizioni con imponibile fra € 201,00 ed € 250,00 verrà applicato un contributo di € 6,00.

C) Per le spedizioni con imponibile fra € 101,00 ed € 200,00, verrà applicato un contributo di € 10,00.

D) Per le spedizioni con imponibile inferiore ad € 100,00, verrà applicato un contributo di € 12,00.

E) Nel caso di ordini ritirati presso il nostro magazzino, applicheremo invece uno sconto del 2%

(cumulabile ovviamente con lo sconto per il pagamento alla consegna). 

 

Minimo ordine
Il minimo d'ordine deve essere necessariamente di € 50,00 (Iva e sconto esclusi).

 

Pagamenti
I pagamenti degli ordini verranno effettuati in contrassegno al momento della consegna. Nel caso di pagamento anticipato tramite bonifico bancario, verrà concesso al cliente un ulteriore sconto del 5%.

 

Modalità e tempi di spedizione
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso con consegna in 3-4gg dal momento dell'invio dell'ordine. 

 

Problemi legati alla merce e/o alle spedizioni
Se all'arrivo della merce a destinazione il/i collo/i dovessero presentarsi in cattivo stato il cliente sarà tenuto a ritirare con riserva il/i collo/i scrivendo si ritira con riserva nella ricevuta di consegna che il corriere riporterà presso la sua sede (non nella ricevuta che rimane al cliente). Successivamente il cliente dovrà inviarci una email/fax entro e non oltre 24 ore dalla data di ricevimento della merce stessa comunicandoci la natura del problema (merce mancante, merce difettosa o merce rotta). In tal caso l'azienda provvederà immediatamente alla sostituzione del prodotto danneggiato. In mancanza invece della segnalazione sul cedolino del corriere, saremo impossibilitati ad intervenire in alcun modo.

Reso merce difettosa
Nel caso in cui, al momento della consegna, la merce risultasse non conforme (ma non a causa di motivi imputabili al trasporto) a quanto ordinato, il cliente dovrà immediatamente darcene comunicazione scritta, indicandoci i motivi del reclamo. L'azienda si prenderà immediatamente carico della segnalazione per provvedere alla sua pronta soluzione con la sostituzione del prodotto oggetto di contestazione o, laddove impossibile, con l'accredito del corrispondente ammontare.

Borghini s.r.l.

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